Pontecagnano: Sita Sud, dopo la richiesta del Comune ripristinate corse delle ore 17.35 e 18.10

Stampa
cstp_sita_autobus_via_vinciprova (1)Dalla giornata di ieri è stato ripristinato il percorso della Sita Sud relativo alle corse delle ore 17.35 e 18.10 con passaggio per il centro cittadino di Pontecagnano Faiano.

A confermarlo all’Amministrazione Comunale è l’azienda di trasporti.

Lo scorso 29 marzo 2016, infatti, il Capitano Antonio Altamura, Comandante della Polizia Municipale, su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore ai Trasporti Mario Vivone, aveva richiesto il ripristino del percorso dall’Università di Salerno a Battipaglia, con uscita a Pontecagnano sud dell’autostrada.

La variazione, determinata dal traffico creatosi per i lavori di realizzazione del sottopasso di via Aldo Moro, aveva procurato disagi ai numerosi studenti cittadini che, quotidianamente, si recano ai plessi universitari di Fisciano e Lancusi e usufruiscono del servizio in ore che risultano essere di punta per il loro rientro in Città.

A tal proposito, il Capitano Antonio Altamura, all’interno della comunicazione all’azienda Sita Sud, aveva rappresentato un miglioramento della situazione traffico annunciando anche l’installazione della nuova segnaletica stradale con un percorso alternativo, a doppio senso, senza deviazioni sulla SS18.

Rassicurazioni e riscontri che, dunque, hanno reso possibile un immediato ripristino del percorso precedente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.