Rubò orologio a disabile nei bagni della stazione, arrestato 18enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Polfer_Polizia_StazioneNel corso della serata di martedì, gli Agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Squadra Mobile della Questura di Salerno, Sezione Reati contro il Patrimonio, insieme a personale del Posto di Polizia Ferroviaria di Battipaglia, nell’ambito di una specifica attività diretta al contrasto delle rapine in danno di persone anziane, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Soufiane  Bouchim, cittadino marocchino di 18 anni residente ad Eboli. Il giovane è stato tratto in arresto poiché si è reso responsabile, nel mese di febbraio scorso, di una rapina nei confronti di un ultrasessantacinquenne, disabile, all’interno dei bagni della stazione ferroviaria di Battipaglia.

Lo straniero, nell’occasione, rapinò la vittima del suo orologio del valore di circa tremila Euro ed tentò anche di prendergli gli anelli che indossava, tra cui la fede nuziale, ma l’azione non si concretizzò poiché l’anziano oppose resistenza nonostante il suo grave handicap che lo costringe a muoversi sulla sedia a rotelle. Grazie all’acquisizione delle immagini delle telecamere di sorveglianza poste all’interno della stazione ferroviaria è stato possibile identificare il cittadino marocchino. La perquisizione presso il suo domicilio ha consentito anche di rinvenire gli stessi abiti indossati durante la commissione della rapina.  L’extracomunitario è stato pertanto condotto presso la Casa Circondariale di Fuorni a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.