Tabellone luminoso all’Arechi e impianto audio, incontro col sindaco Napoli

Stampa
tifosi-tabellone-luminoso-sindacoProcede a gonfie vele l’iniziativa del Club Popolo Sportivo e del format TV “Fattore Campo”, la cui editrice Rosa Punzo, supportata dall’avvocato del progetto Andrea Criscuolo e da una petizione popolare di oltre 1500 firmatari, dopo aver incassato parere favorevole della US Salernitana la scorsa settimana, ha stamane ricevuto riscontro positivo dal Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli .
Il Primo Cittadino ha incaricato il capogruppo Pd a Palazzo di Città’ , Luca Sorrentino, di seguire la lodevole iniziativa (Stadio Arechi:sostituzione dell’impianto audio ed installazione gratuita di un maxi tabellone luminoso) e dar vita ad un tavolo tecnico per valutare la fattibilità del
Progetto e gli aspetti tecnico-organizzativi

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sindaco a piazza San francesco gli Stranieri hanno fatto casa ormai..e voi pensate a far guadagnare soldi a chi da qualche anno ha trovato il metodo come Guadagnare con la Salernitana…ma state scherzando?lo stadio cade a pezzi e voi montare le tabelle??…non c è niente da fare:x voi la Salernitana può anche nn esistere perchè tanto nn ve ne frega pensate a fare Business e su questo Lotito nn ha torto…VERGOGNATEVI!…Vi dichiarate tifosi x 2 gambe da fuori che mettete….ULTRAS SALERNO un altra storia proprio…Siberiano s sta arruvutann sott terr!!!

  • Abbiamo bisogno di uno stadio nuovo!!! Con copertura in tutti i settori è ridicolo che nel 2016, quando piove dobbiamo stare con l’ombrello. Stadio su misura modello inglese con 30.000 posti a sedere. Wake up Comune

  • Più che altro, bisognerebbe cominciare con le cose semplici…una riverniciata generale di tutti i settori e poi il posizionamento ex novo dei sediolini quanto meno in tribuna e distinti. Perché così è uno stadio da terza categoria

  • In serie c voglio vedere se sarà l ombrello i problema o fare una squadra x salire…quello nn volete capire…stavamo in serie A ok ma cosi nn dobbiamo dimostrare niente a nessuno….Inutile prenderci in giro:Salernitana Politica e Terzi ormai una cosa…voglio vede se dopo ste opere siete ancora Tifosi anzi Ultras!…Solo per un appalto potete andare avanti ma fino a 99….Il mio voto nn lo avrà il Sindaco se devo vedere che con un maltempo la città va a problemi ma pensiamo allo stadio….

  • Ma perchè in questa città non si fanno altro che polemiche ? A me personalmente non toglie nulla dalla tasca o crea problemi psicologici se dovessero cambiare l’audio e installare un tabellone luminoso all’interno dello stadio Arechi, soprattutto se sono operazioni che a noi cittadini e al comune non costi nulla.
    Poi i sediolini nuovi, imbiancata e la copertura sono altre cose a qui penserà il comune. L’importante è partire e fare qualcosa

  • Salerno Muore e nessuno se ne accorge..questa è la schifezza:vedere tasche di PseudoUltras arricchirsi con la scusa dell amore x la salernitana…questo nn capite…Amare Salerno è ben diverso da come fate voi…Meritiamo anni e secoli di C per questo…e come dite voi che ogni cosa si contesta e si contesta:altre piazze ci sono gente specializzate x fare miglioramenti e lavori non il primo che si sveglia la mattina…x me il problema principale nn è lo stadio ma lo schifo dei marciapiedi che crollano in città….Se questa deve essere la nuova giunta comunale Nè Voti Nè Pubblicità….Il sindaco deve essere una persona seria che ama salerno che conosce salerno..e sopratt nn dA incarichi “Importanti” a pseudo persone!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.