Al Centro Sociale di Salerno il confronto pubblico sui trasporti in provincia

Stampa
CSTP_Salerno_pullmanPuntare sui trasporti pubblici, analizzarne l’attuale stato dell’arte in considerazione anche del cambio di passo avviato dalla Regione Campania, guidata dal governatore Vincenzo De Luca, sono alcuni dei temi al centro del convegno organizzato per giovedì 7 aprile 2016, alle ore 17.30, negli spazi del Centro Sociale di Salerno (via Guido Vestuti, quartiere Pastena). L’incontro di giovedì pomeriggio vuole essere per la sezione salernitana del Partito Socialista Italiano un’occasione per avviare un confronto pubblico, partendo anche dalle proposte fino ad oggi maturate.  La scelta del titolo non è casuale, “I trasporti nella provincia di Salerno: analisi e prospettive”.  

Il convegno si inserisce nel percorso dei dibattiti, a carattere plurale, previsti in preparazione al IV Congresso Nazionale di Salerno, in programma dal 15 al 17 aprile 2016. Dopo i saluti di Silvano Del Duca, segretario provinciale del PSI Salerno, interverranno Pasquale Amoroso, del dipartimento Trasporti PSI di Salerno; Amedeo D’Alessio, segretario provinciale FILT CGIL; Ezio Monetta, segretario provinciale FIT CISL e Gennaro Scarano, segretario provinciale FIT Cisl. Concluderà i lavori Enzo Maraio,consigliere regionale della Campania.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma il segretario della FIT CISL è Ezio Monetta o Gennaro Scarano? O la FIT CISL ha due segretari provinciali?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.