Allarme sicurezza: telecamere in piazza Vittorio Veneto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Piazza_Vittorio_Veneto_inaugurazione_2Installate le telecamere all’esterno della stazione di Salerno. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola. Si tratta di un punto critico dove si susseguono episodi di microcriminalità.  Gli interventi, già previsti nell’ambito del programmato restyling di piazza Vittorio Veneto hanno avuto una decisa accelerata dopo l’episodio di sabato sera quando un parcheggiatore abusivo è stato accoltellato. Le telecamere non solo faranno da deterrente ma serviranno anche per identificare eventuali malintenzionati. Nel frattempo le volanti della Poliza continuano ogni notte a presidiare la zona per contrastare episodi di delinquenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. quello che mi fa schifo è che in piazza c’è il settore motociclisti ma i parcheggiatori fanno quello che vogliono….vergognatevi!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.