Cava de’Tirreni, questua molesta: dieci allontanamenti

Stampa

questuanti_elemosinaOperazione, ieri pomeriggio, dalle ore 17.00 alle ore 21.00 della Polizia municipale per le strade del centro cittadino di contrasto al fenomeno della questua molesta e della vendita abusiva.

            Gli agenti del servizio di polizia stradale e sicurezza urbana dei caschi bianchi metelliani, su disposizione del comandante Vincenzo Maiorino e il coordinamento del Ten. Col. Giuseppe Ferrara, hanno fermato ed allontanato 7 persone di etnia rom per accattonaggio molesto e che prendevano di mira soprattutto donne ed anziani e 3 extracomunitari che effettuavano la vendita abusiva di merce contraffatta.

            Per tutti è scattato l’invito ad allontanarsi dai luoghi che presidiavano e lasciare la città.

            L’Amministrazione Servalli, attraverso il consigliere delegato alla Polizia municipale e alla sicurezza, Enrico Farano, ha predisposto un apposito piano anti accattonaggio con operazioni mirate e costanti a tutela dei cittadini e dei visitatori della città, che saranno ulteriormente potenziate nel corso dei prossimi mesi estivi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.