Con lo scooter si schianta contro auto dei vigili, nella fuga investe pedone

Stampa
ambulanza_municipaleSbanda con lo scooter, si schianta contro auto dei Vigili Urbani e fugge via dopo aver investito un pedone. E’ accaduto poco dopo le 13 nella centralissima Via Trento a Mercatello. Un giovane alla guida di un ciclomotore di grossa cilindrata, per cause ancora da accertare si è schiantato contro un’auto della Polizia Municipale che in quel momento stazionava in zona. Il centauro nonostante l’urto si è subito rialzato ed salito in sella allo scooter per evitare di essere fermato dai caschi bianchi ma nel ripartire ha investito in pieno un pedone che in quel momento stava attraversando lungo le strisce.

Nemmeno in questo caso il conducente del motorino si è fermato omettendo soccorso e facendo perdere le proprie tracce. L’uomo investito ha riportato un forte trauma alla spalla ed è stato soccorso da una ambulanza e trasportato all’Ospedale Ruggi per le cure del caso. Gli Agenti invece grazie ance alla collaborazione di alcuni passanti, pare siano riusciti a recuperare il numero di targa dello scooter.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tra Mercatello e Parco Arbostella vi sono tante TELECAMERE, usatele visto che le abbiamo pagati con i soldi di noi contribuenti

  • Rapporto: Al ritorno dopo una faticosa giornata passata a trastullarci con il cellulare facendo lo slalom tra la gente sul lungomare, improvvisamente uno scooter sopravviene e si schianta nello sportello della collega al volante intenta da un quarto d’ora a capire come si allacciano le cinture. Dopo aver avvisato la centrale di timbrare il cartellino con 3 ore di straordinari, ci accingiamo a rimuovere lo scooter e tornare alla base in quanto il centauro è scappato e noi non avevamo le calzature adatte per rincorrerlo.

  • Una pattuglia di vigili pronta ed efficace…voglia di faticare saltagli addosso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.