Contro il Latina il ghanese Odjer torna in pista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Perugia_5_OdjerMoses Odejr torna in pista. Rimasto fermo ai box per squalifica, domenica scorsa, il centrocampista ghanese è ora pronto a rimettersi in gioco per la sfida con il Latina. La sua assenza a Novara si è avvertita e non poco. Da quando la Salernitana ha cambiato assetto nelle precedenti settimane, il giovane centrocampista, in prestito dal Catania, in mediana con Moro ha saputo fare la differenza. Il suo prezioso lavoro al fianco dell’ex dell’Empoli non è passato inosservato.

L’unico neo è rappresentato dalle espulsioni rimediate, sempre per somma di ammonizioni, a stretto giro di posta, con la Salernitana inevitabilmente costretta, poi, a trovare soluzioni alternative al suo impiego. In questa delicata fase del campionato, la squadra granata non può più permettersi di operare stravolgimenti, di alterare equilibri che sono tuttora precari e Odjer è attualmente un elemento prezioso per il centrocampo granata. Ormai il mediano, che ha già collezionato varie presenze pure con la nazionale ghanese Under 20, è diventato un punto fermo dell’undici titolare.

Tra gli “under – rivelazione” della Salernitana, l’ex del Catania non rappresenta più una sorpresa, ma una certezza su cui fare affidamento anche in questa ultima, delicata e decisiva fase della stagione. E mentre Odjer prosegue la sua battaglia in granata, la società etnea non smette di tenerlo d’occhio ed a fine stagione non sarà facile per la Salernitana provare a riscattarlo. Questo, però, è un altro capitolo, prima va affrontato quello relativo alla missione salvezza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.