Forza Cavese: tutti uniti, Sindaco invita cittadinanza a recarsi allo Stadio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tifosi_CaveseL’Amministrazione comunale al fianco della Cavese Calcio, del presidente Domenico Campitiello, degli atleti, dell’allenatore e di tutto lo staff blu foncé in questo rush finale del campionato. Per domenica prossima, la società ha proclamato la “Giornata Biancoblu” in occasione della sfida casalinga con il Rende, il Sindaco Vincenzo Servalli e l’assessore Polichetti, invitano tutti i cavesi ad essere presenti allo stadio per sostenere la squadra impegnata nella lotta per la vittoria finale e plaude all’iniziativa, “Dai banchi agli spalti”, che riserva una tariffa speciale per agli studenti dalla IV elementare alla III media.

“Siamo arrivati al momento clou del campionato – afferma Servalli – ed è questo il momento in cui bisogna essere tutti uniti e far sentire forte il calore della città alla squadra per un campionato duro e fantastico e che tutti ci auguriamo possa finire con una grande festa. Domenica prossima ma anche le ultime tre gare interne al Simonetta Lamberti deve ritornare tifo delle grandi occasioni”. Mancano appena cinque gare alla conclusione del campionato con gli incontri casalinghi con le altre attuali due capolista Siracusa e Frattese.

“Forza Cavese deve essere il grido che ci deve accomunare in queste ultime gare – afferma l’assessore allo sport, Enrico Polichetti – le prossime domeniche dobbiamo onorare questa società questi ragazzi che ci stanno regalando un sogno, quello di ritornare tra i professionisti dopo anni di oblio. L’unico modo che abbiamo per ringraziarli è quello di essere tutti presenti le prossime tre difficili gare interne allo stadio per spingerli con il nostro tifo verso la vittoria”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.