Menichini non ha difensori e si affida a San Pio da Pietrelcina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Salernitana_Entella_37_MenichiniBagadur in forse, Tuia out, Schiavi non ancora pronto, Colombo senza i 90 minuti nelle gambe, Bernardini squalificato. Difesa granata a pezzi con Menichini che non sa a che santo votarsi. Anzi si: a padre Pio. Un tifoso ieri  ha regalato al mister l’immaginetta di San Pio da Pietrelcina. La formazione è un rebus. Accanto ad Empereur se Bagadur non dovesse farcela, il mister scalerà uno tra Ceccarelli, Franco o Trevisan. Dei tre Franco sembra avere qualche chance in più.  A centrocampo, Gatto, Moro, Odjer, Oikonomidis, quest’ultimo in netto vantaggio su Zito. In attacco Coda e Donnarumma.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Tutto ciò perché? siamo in mano a degli incompetenti su tutti i fronti. Questo è il risultato quando ti affidi a dei giocatori privi di preparazione (Ceccarelli) e soprattutto infortunati (Tuia, Nalini, Schiavi, Colombo).

  2. se a centrocampo mette Moro, Odjer, Gatto e uno tra Zito e Ikonomidis, dietro deve x forza mettere Ceccarelli a destra , Franco ed empereur centrali e Rossi a sinistra.Ovviamete se Bagadur recupera sposta Franco e toglie Rossi.Tutti d’accordo?

  3. Visto che la salernitana non ha difesa, bisogna mettere in campo la formazione piu’ offensiva possibile e a fine partita sperare di aver segnato 1 goal piu’ dell’avversario

    A questo punto schiererei pure POLLACE, almeno il ragazzo CORRE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.