Menichini non ha difensori e si affida a San Pio da Pietrelcina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Salernitana_Entella_37_MenichiniBagadur in forse, Tuia out, Schiavi non ancora pronto, Colombo senza i 90 minuti nelle gambe, Bernardini squalificato. Difesa granata a pezzi con Menichini che non sa a che santo votarsi. Anzi si: a padre Pio. Un tifoso ieri  ha regalato al mister l’immaginetta di San Pio da Pietrelcina. La formazione è un rebus. Accanto ad Empereur se Bagadur non dovesse farcela, il mister scalerà uno tra Ceccarelli, Franco o Trevisan. Dei tre Franco sembra avere qualche chance in più.  A centrocampo, Gatto, Moro, Odjer, Oikonomidis, quest’ultimo in netto vantaggio su Zito. In attacco Coda e Donnarumma.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Tutto ciò perché? siamo in mano a degli incompetenti su tutti i fronti. Questo è il risultato quando ti affidi a dei giocatori privi di preparazione (Ceccarelli) e soprattutto infortunati (Tuia, Nalini, Schiavi, Colombo).

  2. se a centrocampo mette Moro, Odjer, Gatto e uno tra Zito e Ikonomidis, dietro deve x forza mettere Ceccarelli a destra , Franco ed empereur centrali e Rossi a sinistra.Ovviamete se Bagadur recupera sposta Franco e toglie Rossi.Tutti d’accordo?

  3. Visto che la salernitana non ha difesa, bisogna mettere in campo la formazione piu’ offensiva possibile e a fine partita sperare di aver segnato 1 goal piu’ dell’avversario

    A questo punto schiererei pure POLLACE, almeno il ragazzo CORRE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.