Mercato San Severino: installazioni stazione basi radio Wind a Ciorani

Stampa
Giovanni_Romano“Un ulteriore sopralluogo congiunto         e’ stato effettuato, questa mattina, 6 aprile, dai tecnici della Wind e dal Responsabile dell’Area Lavori Pubblici e Manutenzioni, ing. Gianluca Fimiani,  per valutare e definire l’idoneità dell’area individuata nella zona alta di Ciorani, per l’installazione di una stazione radio base”.

Lo comunica il  sindaco Giovanni Romano.

“E’ questo un passo decisivo – precisa il sindaco – per assicurare ai residenti di Ciorani, Carifi, Galdo, Torello, Priscoli e Lombardi, per lungo tempo penalizzati, l’estensione della rete in banda larga lungo la dorsale S.Vincenzo-Carifi-Ciorani”.

“Il positivo esito del primo sopralluogo – prosegue il primo cittadino – conclude una fase di ripetuti confronti con i dirigenti ed i tecnici della Wind, sollecitazioni più volte inoltrate, a seguito delle segnalazioni dei residenti che lamentavano la criticità che si evidenziava particolarmente in caso di emergenze. Abbiamo anche efficacemente recepito le istanze costruttive del consigliere comunale Gerardo Figliamondi dando seguito alle sue iniziative”.

“Il confronto con Wind – conclude Romano – è stato sempre improntato ai principi della massima collaborazione istituzionale, nel segno del reciproco impegno. E i risultati stanno arrivando, premiando la tenacia dell’Amministrazione Comunale, che, lo ricordo, non ha responsabilità in ordine ai servizi di telefonia mobile, ma profonde il suo impegno per problematiche che interessano la qualità della vita della Comunità. Confidiamo che questo ulteriore sopralluogo sia risolutivo in modo da mettere un punto fermo e consentire alla Wind di procedere”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.