Ryanair:sciopero controllori,cancellati i voli da/per Grecia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
aereo_capodichino_napoliDisagi per chi doveva raggiungere domani, giovedì 7 aprile la grecia a bordo di aerei Ryanair. La compagna  ha cancellato tutti i suoi voli precisando che tutti i clienti coinvolti sono stati contattati via email ed sms e avvertiti delle opzioni a loro disposizione: il pieno rimborso, la riprenotazione sul prossimo volo disponibile o su una rotta alternativa.

“Ci scusiamo sinceramente con tutti i clienti colpiti da queste immotivate azioni di sciopero – si legge in una nota della compagnia -. Facciamo appello al Governo Greco e alla Commissione Europea affinché prendano misure per impedire qualsiasi altra interruzione del servizio da parte dei Controllori di Volo. Non si può avere un “mercato unico” in Europa se permettiamo poi a minuscoli sindacati nazionali di chiudere regolarmente i cieli”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.