Silvia Giordano (M5S): Fonderie Pisano, question time in commissione a Roma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Silvia_Giordano_M5SDomani, in commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati, si risponderà al question time sulle Fonderie Pisano presentato da Silvia Giordano, per chiedere un’ispezione urgente e la verifica di potenziali danni alla salute dei residenti.

“Quello delle Fonderie è un caso che si sta trascinando da troppo tempo – dichiara Giordano -. E’ arrivato il momento di fare chiarezza anche da parte della politica, nel pieno rispetto del lavoro che sta facendo la magistratura di Salerno. Il M5S vuole differenziarsi dal Comune di Salerno, che per 20 anni ha solo promesso la delocalizzazione senza mai attuarla. Se a Salerno si stenta a prendere decisioni, è doveroso che sopperisca Roma”.​

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma l’on.Giordano nella foto, con il braccio alzato, che tipo di saluto sta facendo? E sembra un po equivoca anche la postura.

  2. Forse preferivi il saluto con il pugno chiuso?Personalmente preferisco il saluto modello della civilissima e Antica Roma.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.