Dolce e Gabbana conquistati dalla pizza di Sorbillo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pizza-sorbillo-dolce-gabbana“Dolce e Gabbana hanno scelto il centro storico di Napoli per il loro nuovo spot e non poteva mancare una visita da Sorbillo che, con la sua pizza, ha conquistato anche due degli stilisti più apprezzati e conosciuti al mondo ai quali ha chiesto di sposare la battaglia per il riconoscimento dell’arte dei pizzaiuoli napoletani come patrimonio mondiale dell’Unesco”.

Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza per i quali “Napoli sta tornando a essere una meta obbligata per il turismo, ma anche per set cinematografici e pubblicitari e bisogna continuare a valorizzare l’enorme patrimonio naturale e culturale che abbiamo, a cominciare proprio dal centro storico che sta facendo riscoprire tutta la sua bellezza anche grazie a persone come Gino Sorbillo che stanno facendo conoscere ancor di più la pizza e i tanti altri prodotti della tradizione culinaria napoletana, a cominciare dalla pizza fritta, nel rispetto della tradizione, ma non lasciando da parte qualche innovazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.