I convocati per la gara con il Latina: out Trevisan e Pestrin

Stampa
Salernitana_Bari_29_esultanzaAl termine della seduta di allenamento di giovedì pomeriggio mister Leonardo Menichini scioglie le riserve ed ha diramato la lista dei convocati per la delicata sfida in programma sabato tra Salernitana e Latina. Non ci sono Bovo e Tuia, entrambi infortunati, out lo squalificato Bernardini e l’altro difensore Trevisan. Si rivede invece Schiavi che era out dal 24 ottobre scorso quando si infortunò durante Salernitana-Cesena. Non ci sono nella lista Nalini che ancora non è pienamente ristabilito e Manolo Pestrin. Menichini rispolvera Prce che da poco è ritornato ad allenarsi con i compagni dopo essere stato fermo per tre mesi a causa della pubalgia.

I dubbi per il trainer di Ponsacco riguardano la linea difensiva che dovrebbe essere affidata alla coppia Empereur-Bagadur con quest’ultimo gestito con attenzione per evitare di sovraccaricare quegli adduttori che gli hanno dato noie nelle ultime settimane. Il ragazzo di proprietà della Fiorentina è stato provato al fianco di del brasiliano per una coppia under 20 alla quale sabato pomeriggio dovrebbe essere affidato il compito di blindare la martoriata porta granata. Altre scelte non ci sono se non quella di rischiare Schiavi. Intanto la Salernitana rifinirà venerdì la preparazione sul campo dell’Hotel Ariston, a Capaccio-Paestum

PORTIERI: Strakosha, Terracciano;

DIFENSORI: Bagadur, Ceccarelli, Colombo, Empereur, Franco, Pollace, Prce, Rossi, Schiavi;

CENTROCAMPISTI: Ikonomidis, Moro, Odjer, Ronaldo, Zito;

ATTACCANTI: Bus, Coda, Donnarumma, Gatto, Tounkara.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nu se pote cangia’ lu schierament?? Savia venc crai!!! Io venia a vre la partita lu saliern cu lu cumpagn mio r ruopl!! Viva salerno r la provincia sud!

  • Io ho sempre detto che Pestrin non deve più partire titolare, ma tenerlo in panca x fargli fare gli ultimi 20 minuti si però…almeno al posto di uno tra Pollace e Prce

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.