La Regione Campania al Vinitaly 2016 di Verona dal10 al 13 aprile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
vino_bicchiereLa Regione Campania partecipa al “Vinitaly 2016” in programma a Verona dal 10 al 13 aprile. Nello stand Campania saranno presenti oltre 180 produttori così suddivisi:  Avellino 80, Benevento 37, Caserta 25, Napoli 20, Salerno 20. Nell’area espositiva sono stati organizzati eventi e una serie di attività in collaborazione con Unioncamere e con i Consorzi di tutela vino regionali. Nella giornata inaugurale, domenica 10 aprile, nel padiglione Campania, si terrà alle ore 16 un convegno sul tema “Le strategie di crescita della Campania sui mercati internazionali”.

Al dibattito, a cui parteciperà il presidente della Regione Vincenzo De Luca, interverranno Andrea Prete (Unioncamere), Libero Rillo (Consorzio Sannio dop), Bruno De Concilis (Consorzio Vita Salernum Vites) Vito Iacono (Strade del vino Isola d’Ischia), Luigi Moio (presidente Organizzazione internazionale della vigna e del vino), Ernesto Abbana (Unione Italiana Vini). Moderatore il giornalista Luciano Pignataro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.