Minacciano automobilisti ad incroci e semafori, fermati 8 stranieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
polizia_arresti_1Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, insieme agli agenti del locale Comando di Polizia Municipale, nell’ambito di una specifica attività di contrasto all’accattonaggio, nella giornata di ieri ha fermato per un controllo diversi cittadini extracomunitari.

L’operazione è stata disposta per dare un riscontro efficace alle segnalazioni fatte dai cittadini alle forze dell’ordine circa la presenza fastidiosa in determinate zone della città di extracomunitari che con insistenza e qualche volta con atteggiamenti minacciosi chiedevano soldi agli automobilisti, soprattutto nei pressi di incroci semaforici e aree di parcheggio.

L’importante operazione di polizia, svolta su una vasta area della città di Nocera con particolare attenzione a specifiche zone del centro cittadino, ha consentito ai poliziotti di fermare e controllare 8 cittadini extracomunitari, di nazionalità nigeriana e ghanese, risultati in regola col permesso di soggiorno, che sono stati identificati mediante foto segnalamento.

Ad alcuni di loro sono state sequestrate somme di danaro, per circa un migliaio di euro complessivi, in quanto probabile provento dell’attività di accattonaggio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E CERTO…CONTINUIAMO A FAR ENTRARE CANI E PORCI IN QUESTA CITTA’ DEL CAXXO !!! POVERI NOI, ECCOLA LA POLITICA DELL’ACCOGLIENZA !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.