Napoli in silenzio stampa in attesa sentenza-Higuain

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gonzalo-Higuain-735x400Il Napoli è in silenzio stampa. Sabato Maurizio Sarri non parlerà alla vigilia della sfida contro il Verona e oggi non si è svolta la consueta intervista del giovedì a un calciatore azzurro sulla radio ufficiale del club. La decisione, si apprende dal portavoce della società azzurra, è stata presa per evitare che qualsiasi dichiarazione possa in qualche modo rinfocolare le polemiche o influenzare la sentenza della corte di appello in merito al ricorso con cui il Napoli chiede la riduzione delle quattro giornate di squalifica a Gonzalo Higuain.

Dal Napoli sottolineano anche che il silenzio non è legato ad alcuna forma di irritazione del club per i fatti degli ultimi giorni, ma solo per rispetto nell’attesa dell’importantissima decisione disciplinare. Il silenzio stampa durerà sicuramente fino a sabato, poi il club valuterà se interromperlo nel dopopartita della gara contro il Verona in programma domenica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.