Scafati,  lavoratori ammessi al bando regionale del 2015 presto attivi in vari settori comunali

Stampa
Scafati_MunicipioLa Giunta comunale ha approvato l’organizzazione della gestione dei lavoratori ammessi allo svolgimento di prestazioni occasionali di tipo accessorio così come previsto dal D.D. n. 85/2015 della Regione Campania che intendeva sostenere i lavoratori espulsi dal sistema produttivo e privi di qualsiasi forma di sostegno al reddito, attraverso l’assegnazione di voucher, buoni lavoro finanziati dalla Regione.

Il Sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Ancora una volta questa amministrazione dimostra capacità nel captare fondi importanti e a vantaggio delle fasce deboli. Nel 2015 aderimmo all’avviso regionale, oggi grazie a quel bando, abbiamo l’opportunità di dare un’occasione di lavoro a quanti presentando la domanda e in possesso dei requisiti richiesti dalla Regione Campania sono rientrati in quella graduatoria. Sono 11 i lavoratori che saranno impiegati dal Comune in attività di giardinaggio e verde pubblico; pulizia e manutenzione edifici, strade, parchi e monumenti; lavori con scopi di solidarietà sociale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.