Scafati,  lavoratori ammessi al bando regionale del 2015 presto attivi in vari settori comunali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Scafati_MunicipioLa Giunta comunale ha approvato l’organizzazione della gestione dei lavoratori ammessi allo svolgimento di prestazioni occasionali di tipo accessorio così come previsto dal D.D. n. 85/2015 della Regione Campania che intendeva sostenere i lavoratori espulsi dal sistema produttivo e privi di qualsiasi forma di sostegno al reddito, attraverso l’assegnazione di voucher, buoni lavoro finanziati dalla Regione.

Il Sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Ancora una volta questa amministrazione dimostra capacità nel captare fondi importanti e a vantaggio delle fasce deboli. Nel 2015 aderimmo all’avviso regionale, oggi grazie a quel bando, abbiamo l’opportunità di dare un’occasione di lavoro a quanti presentando la domanda e in possesso dei requisiti richiesti dalla Regione Campania sono rientrati in quella graduatoria. Sono 11 i lavoratori che saranno impiegati dal Comune in attività di giardinaggio e verde pubblico; pulizia e manutenzione edifici, strade, parchi e monumenti; lavori con scopi di solidarietà sociale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.