Un sanseverinese nel cast di Troppo Napoletano

Stampa
Francesco-FasolinoC’è anche un sanseverinese nel film “Troppo Napoletano” di produzione di Alessandro Siani. Si tratta del giovane comico Francesco Fasolino, originario della frazione Sant’angelo, il giovane aveva già recitato a teatro con lo spettacolo “L’eneide”  ed ha partecipato a vari festival della comicità a Napoli e dintorni, ricevendo ampli applausi.

“Sono ancora incredulo – dice Fasolino – della fortuna che ho avuto a recitare a fianco di attori come Serena Rossi, Gianni Ferreri, Luigi Esposito e tanti altri. Anche se ho avuto solo una piccola parte e stata un’esperienza fantastica e ringrazio tutti per l’opportunità datami”. Il giovane fa la comparsa in tre scene, in una di queste recita a fianco di Gigi di “Made in Sud”.

Il film che vanta un cast “napoletano”  di alto livello, è di produzione di Alessandro Siani, il regista è Gianluca Ansanelli, dal 7 aprile ai cinema. Auguriamo al giovane Francesco di poter partecipare a tanti altri film e spettacoli sempre più importanti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.