Un sanseverinese nel cast di Troppo Napoletano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Francesco-FasolinoC’è anche un sanseverinese nel film “Troppo Napoletano” di produzione di Alessandro Siani. Si tratta del giovane comico Francesco Fasolino, originario della frazione Sant’angelo, il giovane aveva già recitato a teatro con lo spettacolo “L’eneide”  ed ha partecipato a vari festival della comicità a Napoli e dintorni, ricevendo ampli applausi.

“Sono ancora incredulo – dice Fasolino – della fortuna che ho avuto a recitare a fianco di attori come Serena Rossi, Gianni Ferreri, Luigi Esposito e tanti altri. Anche se ho avuto solo una piccola parte e stata un’esperienza fantastica e ringrazio tutti per l’opportunità datami”. Il giovane fa la comparsa in tre scene, in una di queste recita a fianco di Gigi di “Made in Sud”.

Il film che vanta un cast “napoletano”  di alto livello, è di produzione di Alessandro Siani, il regista è Gianluca Ansanelli, dal 7 aprile ai cinema. Auguriamo al giovane Francesco di poter partecipare a tanti altri film e spettacoli sempre più importanti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.