Bagnoli: De Luca, chiedere scusa al premier Renzi. Governo preso in mano partita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
renzi_deluca“Dobbiamo chiedere a Renzi scusa per quello che è accaduto qualche giorno fa e ringraziarlo per il risanamento di Bagnoli”. Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, intervenendo alla consueta trasmissione televisiva del venerdì a “Lira Tv” “Dopo 20-25 anni nel corso dei quali non si è riusciti a fare la bonifica e fatto crescere un groviglio amministrativo e buttato a mare 300 milioni di euro il governo ha preso atto dell’immobilismo e dell’inconcludenza e ha deciso di prendere in mano la partita”, ha detto ancora De Luca.
Il Comune di Napoli, ha osservato ancora il Governatore “contesta la nomina del commissario. Il tribunale amministrativo ha dato torto al Comune che insiste; vuole fare ricorso al Consiglio di Stato ed è legittimo. Quello che non è legittimo è alimentare la tensione e perdere la correttezza istituzionale”. Per De Luca il governo ha fatto una scelta coraggiosa e ha decide di rimuovere la colmata e ricostruire la spiaggia. In un qualsiasi Paese normale, uno si sarebbe alzato in piede e ringraziato. Tranne che in Italia”.
(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.