Baronissi: il 10 aprile torna la gara Podistica ‘Memorial della Guardia’

Stampa
foto_della_guardiaSi svolgerà domenica 10 aprile, dalle ore 9.30, a Baronissi, il Memorial Enzo Della Guardia, nel secondo anniversario della scomparsa del Giudice di gara. La manifestazione podistica, patrocinata dal Comune, è organizzata dall’Associazione Civico Uno con la collaborazione delle associazioni SS Salvatore Baronissi e A.S.D. Atletica Vis Nova, ASD Promosport, sulla distanza di dieci km ed è valida per i campionati provinciali Fidal categorie Esordienti/Ragazzi/Cadetti.

Il percorso si snoderà attraverso le strade cittadine. Prevista la partecipazione di circa 500 atleti di varie età, provenienti da tutta la Campania. In occasione della manifestazione, dalle ore 8. 00 alle ore 13.00 sarà interdetta la circolazione veicolare sul Corso Garibaldi e istituito il divieto sosta . Sarà sospesa la circolazione veicolare, per il tempo strettamente necessario al passaggio della gara podistica, sulle seguenti strade: via Dei Greci, via De Nicola, via Pertini, via Dei Greci, via Falcone, via Marconi, via Mazzini, Viale Della Costituzione Europea, via Conforti, via Cirillo, via Pagliara.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.