Battipaglia: botte in famiglia per acquistare droga, in manette 31enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
arresto_manetteNella serata di giovedì a Battipaglia i Carabinieri della locale Compagnia diretti dal Capitano Erich Fasolino, hanno tratto in arresto il tossicodipendente Antonio Dell’Aversana, 31enne del posto, in ottemperanza all’Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Salerno, in quanto ritenuto responsabile di estorsione continuata ed aggravata.

Nello specifico, i militari hanno raccolto diversi elementi di colpevolezza a carico del giovane, il quale, al fine di acquistare stupefacente per uso personale, si è fatto consegnare dalla madre e dalle due sorelle conviventi, dietro continue minacce e violenze, a partire dal 2013 e con cadenza giornaliera, somme di danaro tra le 20,00 e le 50,00 euro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto alla Casa Circondariale di Salerno.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.