Bufera Sanità Campania, De Luca: ”Ora basta! Cambieremo tutto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
de-luca-ospedale-cardarelli“La vergogna delle barelle all’ospedale ‘Cardarelli’ di Napoli deve essere eliminata. E se qualcuno che ha delle responsabilità verrà rimosso”. Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, intervenendo alla consueta trasmissione televisiva del venerdì a “Lira Tv”. La sanità, per De Luca, è il “cuore della sfida del cambiamento”. “Non si va avanti più così”, ha proseguito De Luca.
Il governatore è intervenuto anche sulle liste di attese per le visite specialistiche negli ospedali, dopo lo scandalo che ha colpito l’ospedale di Salerno: “Cambieremo tutto. Ma veramente qualcuno pensa che si faccia come nei decenni passati”. De Luca ha annunciato anche una verifica sulle attività ‘intramoenia’. Giunge intanto in queste ore la notizia che ci tagliano altri 7-800 posti letto. Lunedì ne parleremo con il ministro Lorenzin”.  Per De Luca questa scelta penalizza “ancora la Campania”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. De Luca datti una mossa sei da un anno governatore ma ancora
    non hai fatto nulla per la sanità e per la città.
    Stiamo affogando!

    Le amministrative sono prossime…

  2. Continuano ad arricchirsi loro e gli imprenditori a loro vicini e lasciano chiacchiere al popolo… e ci sono ancora parecchi gatti che corrono dietro al vecchio…fessi

  3. controlla anche gli studi privati di primari a salerno che fanno visite a nero x poi ricoverarti….i falsi volontari sulle ambulanze che a fine mese si portano a casa un altro stipendio oltre a quello dell azienda…le varie croci che circolano in ospedale come i corvi che aspettano di prendere l ultimo viaggio….ecc.ecc

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.