Cava: tenta truffa a casa di anziana, la donna lo mette in fuga con il suo cane

Stampa
Truffa_anzianiQuesta volta la solita truffa ai danni di anziani non è riuscita grazie all’intervento di un… cane. E’ avvenuto a Cava de Tirreni dove protagonista della disavventura è stata una anziana donna di 85 anni residente nella frazione di Passiano. Come riporta il quotidiano on line del Mattino, alla porta della donna ha bussato un uomo che si è presentato come presunto avvocato del figlio.

Ha usato come scusa per entrare in casa quella di essere in possesso di un assegno di 5mila euro da consegnare al figlio stesso. Una volta all’interno dell’abitazione ha cambiato la versione chiedendo alla vecchina 500 euro a titolo di un risarcimento. Somma che poi, dopo molte chiacchere sarebbe scesa addirittura a 50 euro. La nonnina, ha captato la truffa in atto e non si è fatta abbindolare ed ha messo in fuga il truffatore scagliandogli contro il suo cagnolone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.