Confindustria: Boccia, da Salerno parte stagione consapevolezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
vincenzo-boccia-confindustria“Si torna a parlare di cose concrete, distinguendo le cose importanti dalla cose urgenti. Stiamo vivendo una grande stagione della consapevolezza. Questa è la nostra
stagione e noi la cavalcheremo fino in fondo, partendo dalla nostra città”. Così Vincenzo Boccia, presidente designato di Confindustria, nel corso del convegno “La roadmap dei fondi europei 2014-2020” che si è svolto venerdì pomeriggio a Salerno. In attesa della proclamazione che avverrà il prossimo 25 maggio, Boccia ha spiegato “di essere sotto embargo istituzionale dal momento che il presidente in carica è Squinzi, ma – ha rimarcato – ci tenevo ad essere presente all’incontro. Quando assisto a manifestazioni come questa, – ha detto ancora Boccia – mi sento sempre più cittadino europeo, di nazionalità italiana, di identità campana, nato a Salerno. L’Italia deve essere al centro tra Europa e Mediterraneo. Dobbiamo avere un concetto di industria largo che non deve riguardare solo i costruttori, ma va inserito in una più ampia programmazione infrastrutturale. Solo così si dialoga con Confindustria e si creano ponti con la politica”.
(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.