Salerno: scontro tra auto a Matierno, due feriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Incidente_Via_Pastore_3Incidente stradale questa mattina nei pressi della sede dell’ANAS tra due auto, una monovolume Suzuki e una Fiat Palio. Sul posto i volontari del 118 che hanno prestato le cure del caso ai due automobilisti. Sul luogo dell’incidente anche i vigili urbani che hanno effettuato i rilievi del caso fino a riportare la circolazione alla normalità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Facci caso,più vivono in periferia o nei paesi,non so se questo è il caso e più vogliono fare i Niki Lauda,sarà forse l’unica soddisfazione che hanno o sono proprio deficienti.

  2. Mi convinco sempre di più dell’inutilità e dell’inutile faziosità di questo strumento: i “commenti social”. Si leggono commenti pieni di insulti, imprecisioni, offese, ecc ecc… Dico questo in merito al precedente post…. perché conosco uno dei due incidentati e so cosa è successo!!! Uno dei due conducenti ha avuto un malore ed ha perso il controllo del suo automezzo schiantandosi contro un palo dell’Enel per poi carambolare sull’altra auto che sopraggiungeva.. per cui il commento del post precedente non è pertinente in alcun modo a quanto accaduto. Dovremmo tornare a confrontarci con le parole non sulle tastiere ma a voce perché così si fa solo disinformazione e qualunquismo inutile… saluti!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.