Castel San Giorgio: vandalizzata ambulanza della Croce Rossa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ambulanza croce rossa danneggiata 1Verrà presentata ad ore presso i Carabinieri una denuncia contro ignoti che nel pomeriggio di ieri a Castel San Giorgio hanno gravemente danneggiato un’ambulanza di Croce Rossa Italiana, parcheggiata all’interno del cortile delle scuole secondarie di primo grado “Torquato Tasso”.

Un atto vergognoso ed ignobile perché impedisce ai volontari della locale sede CRI di svolgere le proprie attività ma soprattutto interrompe un importante servizio di presidio utile alla comunità di Castel San Giorgio e dei comuni limitrofi.

Secondo una prima ricostruzione i teppisti avrebbero agito presumibilmente tra le ore 15,00 e le 17,00, quando il mezzo era appena rientrato da un servizio di dialisi, accanendosi contro le vetrate del mezzo e danneggiando seriamente i presidi sanitari e le apparecchiature elettromedicali contenuti al suo interno, il tutto per un valore che supera i 5000 euro.

ambulanza croce rossa danneggiata 2I teppisti, inoltre, hanno danneggiato anche uno scuolabus del Comune di Castel San Giorgio, anch’esso parcheggiato all’interno del cortile della “Torquato Tasso”. Una grave scorribanda che, si confida, possa essere punita al più presto, con provvedimenti esemplari verso gli esecutori materiali di questo ignobile atto teppistico la cui identità potrebbe avere le ore contate, soprattutto dopo l’accurata analisi delle immagini dell’impianto comunale di videosorveglianza presente sul posto. Salerno, 9 aprile 2016 Il Delegato alla Comunicazione Antonio Abate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.