Crozza-De Luca: ‘Arena di Verona, Colosseo di serie B’

Stampa
Crozza_Imita_De_LucaA Bagnoli i Manifestanti..’detti squatter, conosciuti anche come contestatori la Polizia ha usato gli idranti  e quelli hanno preso lo shampo e il bagno schiuma e si sono fatti la doccia coi soldi pubblici!..ste nutrie su due zampe… che vergogna! ‘ Poi su quanto detto  nel portare la grande lirica alla Reggia di Caserta aggiunge:’ Arena detta di Verona, un Colosseo di serie B, un palasport senza neanche il tettuccio sulla testa, alla Reggia di Caserta, ci hanno girato Guerre Stellari.. Nulla in confronto alla maestosità della Reggia di Caserta..All’Arena di Verona al massimo ci possono girare l’Arena di Giletti’

VIDEO LA 7

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CROZZA CI HAI ANNOIATI, DICI SEMPRE LE STESSE COSE, SEI UN GRILLINO SFEGATATO, RISCHI DI DIVENTARE ANTIPATICO QUASI QUANTO SAVIANO. SII UN PO’ VARIO OPPURE IL TUO REPERTORIO E’ESAURITO E TI MANCANO ARGOMENTI?

  • Non capisco proprio la comicità di questo comico ex dipendente Mediaset che prende in giro la Reggia di Caserta, ma veramente vuole prendere in giro la Reggia con l’Arena? Ma Crozza ci è mai stato prima di fare battutacce??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.