Elezioni Comunali, Cammarota: «Pronto ad autenticare le liste di tutti»

Stampa
avvocato_cammarota_salerno_2Molti candidati che non appartengono ai partiti romani del potere e non hanno consiglieri comunali o provinciali di riferimento avranno difficoltà per l’autentica gratuita delle candidature e di presentazione delle liste per le prossime elezioni comunali di Salerno”, afferma il candidato sindaco avv. Antonio Cammarota.

“Ma la democrazia è un valore di tutti e non un vantaggio per qualcuno”, continua Cammarota, per cui “così come per le elezioni Europee del 2013 autenticai le firme dei rappresentanti di lista del Movimento 5 Stelle, così oggi nella mia qualità di Consigliere Comunale sono a disposizione di tutti i candidati per l’autentica delle candidature e per difendere la regola democratica della partecipazione”.

Intanto, aderiscono al progetto La Nostra Libertà, dopo l’avv. Antonio Borrasi, anche il Prof. Giuseppe Ramora, già consigliere di circoscrizione zona orientale, e Alessandro Peluso, in passato consigliere comunale della città di Salerno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Candidato sindaco ‘sto sfigato azzeccagarbugli? E con quale partito si presenta stavolta? Msi, An FI pdl o un nuovo partito DFF (Dove Fotto Fotto). Solo a guardarlo in faccia fa elevare il Trota al rango di genio Cittadini meditate

  • Ma il padre non era socialista? Perché il figlio ha cambiato tanti partiti/movimenti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.