Elezioni Comunali, Cammarota: «Pronto ad autenticare le liste di tutti»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
avvocato_cammarota_salerno_2Molti candidati che non appartengono ai partiti romani del potere e non hanno consiglieri comunali o provinciali di riferimento avranno difficoltà per l’autentica gratuita delle candidature e di presentazione delle liste per le prossime elezioni comunali di Salerno”, afferma il candidato sindaco avv. Antonio Cammarota.

“Ma la democrazia è un valore di tutti e non un vantaggio per qualcuno”, continua Cammarota, per cui “così come per le elezioni Europee del 2013 autenticai le firme dei rappresentanti di lista del Movimento 5 Stelle, così oggi nella mia qualità di Consigliere Comunale sono a disposizione di tutti i candidati per l’autentica delle candidature e per difendere la regola democratica della partecipazione”.

Intanto, aderiscono al progetto La Nostra Libertà, dopo l’avv. Antonio Borrasi, anche il Prof. Giuseppe Ramora, già consigliere di circoscrizione zona orientale, e Alessandro Peluso, in passato consigliere comunale della città di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Candidato sindaco ‘sto sfigato azzeccagarbugli? E con quale partito si presenta stavolta? Msi, An FI pdl o un nuovo partito DFF (Dove Fotto Fotto). Solo a guardarlo in faccia fa elevare il Trota al rango di genio Cittadini meditate

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.