Lotito ‘beccato’ dai cronisti di SoloSalerno.it: ”Siamo su buona strada”

Stampa
lotito_contestatoNon ha parlato in sala stampa ma si è fermato a commentare con qualcuno dei presenti la sua soddisfazione per un importante vittoria della Salernitana nel piazzale della tribuna dell’Arechi. Stiamo parlando di Claudio Lotito che insieme a Mezzaroma (che oggi festeggiava il suo 50° compleanno) e Fabiani ha seguito il delicato match contro il Latina. Beccato dai cronisti di SoloSalerno il patron si è lasciato andare a qualche veloce dichiarazione prima di salire in auto:

Brutta partita ma l’importante è portare a casa le penne dice il patron. Che poi ritorna sulla condizione dei calciatori granata: “È un periodo che non ci dice tanto bene. Abbiamo perso anche Moro? Tanto è squalificato, non avrebbe giocato comunque sabato“. Il problema è che noi siamo decimati, speriamo rientri qualcuno. Piano piano rientra qualcuno. Fino all’ultimo dobbiamo cercare di ottenere il massimo, se otteniamo il massimo allora ci salviamo. Siamo sulla buona strada”.  “Troppi gol subiti? È vero, però vedete anche voi come vengono fatti”. E allora bisogna limitare gli errori. “E dare il massimo“, puntualizza il patron prima di abbandonare l’Arechi, questa volta finalmente sorridente.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo decimati anche per via di ammonizioni che si possono evitare come le proteste e falli non tattici.

  • Ipocrita e fariseo. Un periodo? É un campionato di m……a grazie a te. Sei lo schifo dei presidenti, scostumato e presuntuoso. Se ci DOVESSIMO SALVARE il merito sarà escusivamente dei tifosi che malgrado tutto continuano a spingere la squadra. Lo tirchio vattene.

  • Ci salviamo?!! HA ha ha. Ma quale campionato ha seguito? la partita l’ha vista? non si è accorto che non abbiamo esterni in difesa e neanche a centrocampo. Col Latina ci è andata di culo. Ma con questa squadra solo un demente può sperare di salvarsi.

  • Il calcio è la meravigliosa patria del possibile. E’ la metafora della vita, in cui se davvero credi, davvero riesci.
    Grazie Ragazzi . Ora sotto con la riscossa della Difesa, imbattuta da 50 minuti (vediamo il meglio e Miglioriamo).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.