Pestrin non convocato dopo alterco con Menichini in allenamento

Stampa
salernitana_cagliari_2015_28_pestrinSvelato l’arcano dell’esclusione di Manolo Pestrin dalla lista dei convocati per la gara in programma oggi contro il Latina all’Arechi.  Menichini aveva motivato la sua scelta di natura tecnica ma a quanto pare alla base ci sarebbero altri fattori. Stando a quanto riportato dall’odierna edizione del quotidiano “Il Mattino”, e rilanciato dal sito SoloSalerno.it il trainer di Ponsacco avrebbe deciso di lasciare a casa Pestrin dopo un pesante alterco andato in scena nel chiuso dell’Arechi nell’allenamento sostenuto giovedì pomeriggio. Visibilmente nervoso, Pestrin avrebbe effettuato qualche intervento duro di troppo in partitella. Dopo l’ennesimo richiamo di Menichini ed un fallo – stavolta ai suoi danni – non fischiato, il centrocampista romano si sarebbe lamentato platealmente, discutendo animatamente con l’allenatore che lo ha mandato anzitempo sotto la doccia. Un gesto di stizza non gradito da Menichini. Un comportamento non da capitano, chiamato a dare sempre l’esempio, dentro e fuori dal campo. Di lì la decisione di lasciarlo a casa, malgrado la penuria di centrocampisti (Ronaldo e Zito le uniche alternative ai titolari Moro ed Odjer) a disposizione. Probabilmente la parola fine su una storia di alti e bassi, ma che meritava comunque un epilogo diverso.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avanti così. Sarai pure un po scarso caro menichini, ma ti riconosco l’impengno, la professionalità e le cosiddette ….. nell’assunzione delle scelte, condivisibili o meno.
    Avrebbero dovuto confermarti l’anno scorso e dovrebbero farlo anche adesso…..

  • Scusa Gilbert

    ma se avevamo un sig. Allenatore come Breda che veniva di corsa a Salerno, non era piu ovvio scegliere lui invece di Torrente, Menichini o altri ?
    Non nomino Somma per i problemi che aveva con il DS, ma Breda ?

    Menichini e sempre migliore di Torrente, ma nemmeno io lo avrei confermato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.