Salernitana – Latina (3 – 2) Tifosi divisi sulla salvezza dei Granata

Stampa
Salernitana - Latina 2016 - 31 tifosiRitorna la vittoria in casa granata dopo un lungo periodo di digiuno.  La salernitana batte 3-2 il Latina, in una gara piena di emozioni e speranze. Parte subito in salita il match
dopo il gol del Latina, che dopo appena dieci minuti passa in vantaggio all’Arechi. La Salernitana non molla e pareggia con Odjer, il ghanese che trova il suo primo gol in maglia granata. Passano appena tre minuti e il Latina ritorna in vantaggio con Schiattarella; a questo punto sembra proprio difficile trovare la via della vittoria ma ci pensa Donnarumma che riaccende le speranze dei tifosi.

Nel secondo tempo i ritmi si abbassano e la Salernitana fa difficoltà ad offendere, ma all’85’ Donnarumma prende una manata in area: per l’arbitro Abisso è rigore.  Coda sul dischetto, palla in rete e Arechi in estasi. I pareri dei tifosi restano comunque contrastanti: c’è chi ancora ci crede vivamente nella salvezza, chi invece non ci spera più, nonostante la vittoria. Nei minuti finali della partita all’Arechi si respira un’aria di magia ed entusiasmo, da inalare, pero’, in piccole dosi… altrimenti si rischia l’infarto! Emozioni non da poco per una squadra terzultima del campionato cadetto.

 

GUARDA IL VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.