Tounkara, liscio anche ai microfoni: ”Gioco a Salerno, seconda squadra della Lazio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
tounkaraIl suo esordio ha laciato buona parte della tifoseria granata e addetti ai lavori non poco interdetti. Mamadou Tounkara in quel primo tempo contro il Lanciano irritò per quel comportamento irriverente alla Balotelli e usci tra i fischi. Troppi lisci in poco più di un tempo di gara non sono piaciuti. E anche fuori dal campo il coloured scuola Lazio continua a fare lisci, stavolta a mezzo stampa. Il classe ’96, intercettato dai microfoni di  galsenfoot.com per parlare di una sua convocazione con il Senegal, ha rivelato: “Sono senegalese e tifo per la nazionale. Ne ho parlato con la mia famiglia, ora sono pronto a difendere i colori del mio Paese. I miei genitori hanno accolto la decisione in maniera positiva. Ho già parlato con il ct Aliou Cissè, non ho potuto rispondere alla convocazione perché c’era un problema di passaporto. Ne ho due, anche quello spagnolo. Sono tornato a Madrid per gestire la situazione. Mi volevano prima del Mondiale Under 20, per me il Senegal è il top“. Sul momento personale e sull’amico Keita: “Ho avuto un infortunio, da un po’ sono a Salerno, la ‘seconda’ squadra della Lazio, qui posso giocare. Keita? È stato ben accolto dal Senegal, ne abbiamo parlato, è felice“.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Purtroppo per te neanche quella sei , oramai se volete vedere il calcio dovete venire a salerno. Tra qualche secolo forse lo rivedrete.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.