Como e Pro Vercelli pareggiano, salvezza diretta per la Salernitana a 4 punti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
como_salernitana_2015 (21)Uno a uno tra Como e Pro Vercelli nel posticipo della 35esima giornata. Tutto in due minuti: al 29′ Cristiani porta in vantaggio il Como, al 31esimo pareggia Marchi.

In virtù di questo pareggio la Pro Vercelli arriva a quota 39 punti assieme a Lanciano e Latina. A quota 39 c’è la salvezza diretta.

La Salernitana che sabato ha battuto il Latina si trova al terz’ultimo posto, ancora in zona retrocessione ma ad un punto dai play out (Modena 36) e Vicenza 38 e quattro punti dal gruppo di squadre a 39 punti.

Diventa a questo punto determinante l’impegno di sabato con la Pro Vercelli. La prossima settimana, inoltre, dovrebbe scattare la penalizzazione per il Lanciano. si parla di una penalità tra i 2 e i 4 punti. Nella migliore delle ipotesi per i frentani in caso di penalizzazione di soli due punti comunque il Lanciano tornerebbe in piena zona retrocessione.

ECCO LA CLASSIFICA

Crotone 73
Cagliari 68
Bari 57
Spezia 57
Trapani 56
cesena 55
Pescara 55
Novara 54
Entella 54
Brescia 50
Perugia 47
Ternana 44
Avellino 44
Ascoli 42
Latina 39
Lanciano 39
Pro Vercelli 39
Vicenza 38
Modena 36
Salernitana 35
Livorno 33
Como 28

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.