M5s: Grillo: problemi comunicazione, gente non ci crede

Stampa
Beppe_Grillo“Non c’è nessuna paura di vincere. La mia paura è una sola”, “quella di dare per scontato tante cose, nella comunicazione”.

Lo afferma Beppe Grillo a proposito del Movimento 5 Stelle in un’intervista al Mattino.

“Tu sei convinto che rinunciare a quaranta milioni di finanziamento, dimezzarti lo stipendio, aiutare le piccole imprese, lasciare dopo due legislature basti a far capire alla gente che è nata una nuova generazione di politici fatta di ragazzi”, spiega.

“Forse la gente non ci crede. A furia di ripetere ‘siamo così, siamo così, siamo così’, alla fine la gente non ti crede. Io ho capito questo: ho il sospetto che la gente davvero non ci crede, altrimenti dovrebbe mandarci ogni ben di dio a casa, dovrebbe abbracciarci quando ci vedono per la strada, dovremmo avere il settanta per cento dei consensi.

Abbiamo dato per scontato che la nascita di una generazione innovativa di politici fosse sufficiente, invece la gente sembra passarci sopra”. Sul voto a Napoli sottolinea: il candidato del Movimento “Brambilla è calato nella realtà cittadina. Non essere napoletano doc può essere un valore aggiunto”. Di Maio è stato votato per fare il parlamentare non per fare il sindaco. Se sei stato scelto per quella cosa lì fai il deputato per due legislature”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.