Napoli batte il Verona e i tifosi azzurri cantano agli scaligeri ‘Vesuvio lavali col fuoco’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
napoli_calcioIl Napoli batte il Verona al San Paolo per 3-0 dopo una settimana di polemiche per il caso squalifica Higuain. Partita convincente degli azzurri che si riscattano dopo Udine. Vittoria voluta e cercata anche perchè di contro c’erano i rivalissimi scaligeri. Stavolta il coro «Vesuvio lavali col fuoco» è stato usato come sfottò dai tifosi del Napoli a più riprese nei confronti dei circa 200 tifosi del Verona presenti al San Paolo. Le due curve hanno infatti intonato il coro di discriminazione che viene cantato contro i napoletani in molti stadi del centro-nord Italia. Cori anche contro i veronesi, seduti nel settore ospiti, verso il quale sono partiti anche due fumogeni e alcuni petardi dalla curva A.

Fonte il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Basta stupide rivalità tra noi campani che sfociano in violenza. Verona ci odia tutti ed allora uniamoci tutti. Da Salerno dico: bravi napoletani. E se ci salviamo, e se il Verona retrocede …

  2. basta con questa rivalita’ con i napoletani…..uniamoci contro questi veronesi che ci odiano veramente

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.