Tir si ribalta sulla A3 Salerno-Reggio C: due feriti e traffico in tilt

Stampa
tir-ribaltato-incidente-camionAncora l’autostrada Salerno-Reggio Calabria protagonista in negativo anche nella giornata di oggi dove si è verificato l’ennesimo incidente. Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze anche se ci sono stati due feriti.L’incidente è avvenuto nella corsia Nord dell’autostrada tra Buonabitacolo e Lagonegro.

Per cause ancora in corso di accertamento un Tir dopo un testacoda si è ribaltato invadendo le due corsie. In seguito al ribaltamento il carico del tir di ortaggi e carburante si è riversato sulla carreggiata.
Sul posto è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine e sia dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza il manto autostradale. Necessario anche l’intervento della Polstrada e degli operatori dell’Anas che hanno fatto defluire il traffico evitando gravi conseguenze.

I due feriti sono stati trasportati nel vicino ospedale di Polla per gli accertamenti del caso. Gli operatori dell’Anas hanno disposto la chiusura del tratto autostradale per rimetterlo in sicurezza. Il traffico è stato deviato su una strada secondaria all’uscita di Lagonegro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.