Cava de’ Tirreni: Centro storico, allo studio il nuovo regolamento

Stampa
Cava_panoramaDopo la fase di ascolto e di ricevimento delle proposte da parte dei commercianti e dei residenti del Centro Storico, il gruppo di lavoro costituito dall’assessore Enrico Polichetti, il presidente della Commissione Statuto e Regolamenti, Giovanni Del Vecchio e la consigliera comunale, Annetta Altobello, hanno avviato l’iter per arrivare alla redazione del regolamento, il più condiviso possibile, che sarà portato prima all’attenzione degli assessori per le valutazioni ed approfondimenti, successivamente alla discussione nell’apposita Commissione consiliare ed infine all’approvazione del Consiglio Comunale.

“ E’ intenzione di questa Amministrazione – afferma l’assessore Polichetti – arrivare alla definizione di uno strumento che possa regolare le diverse esigenze rappresentate da chi svolge una attività commerciale, da chi vi risiede ed anche di chi frequenta il nostro borgo storico. Deve essere ben chiaro che il corso porticato è un bene comune della città che deve essere salvaguardato nel rispetto reciproco di quanti lo vivono”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.