Corecom Campania: convegno sulla conciliazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CorecomMartedì 12 aprile alle ore 10 presso la Sala Tiempo convegno organizzato dal Corecom Campania sul tema “Le nuove frontiere della risoluzione alternativa delle controversie: la conciliazione e il ruolo dei Corecom”.

Parteciperanno il presidente del Corecom Lino Zaccaria, il presidente vicario della Corte d’Appello di Napoli Maria Rosaria Cultrera, il consigliere dell’Ordine degli Avvocati Gianfranco Mallardo, la docente di Diritto processuale civile Antonio Maria Marzocco, il presidente di Medi dottor Riccardo Izzo, il presidente dell’Ordine dei commercialisti Vincenzo Moretta, il dirigente di Agcom Enrico Cotugno. Concluderà i lavori il commissario Agcom on. Antonio Martusciello. Modera Francesco Eriberto d’Ippolito, componente del Corecom Campania.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.