Malore in campo, paura per un calciatrice della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pala-Gems-via-del-BaiardoAccusa un malore mentre sta giocando a calcio e finisce in ospedale. Paura ieri pomeriggio a Roma al Pala Gems di Tor di Quinto per una calciatrice della Salernitana femminile di calcio a 5 che si è sentita male mentre la sua squadra affrontava Virtus Fenice Futsal. La giocatrice, originaria di Battipaglia, come riporta il sito Roma Today si è accasciata in terra .

Da qui l’allerta al 118 con l’attesa, interminabile per i presenti, dei medici dell’ambulanza che sono poi arrivati praticando le manovre di rianimazione per la giocatrice, che dopo alcuni minuti in cui era in terra esanime ha cominciato a dare segni di vita facendo tirare un sospiro di sollievo ai presenti. La giocatrice è stata poi accompagnata in ospedale per accertamenti ma non sarebbe in pericolo di vita.

 Una volta soccorsa la giocatrice, le due squadre di calcio a 5, ferme in quel momento sul risultato di 3 a 3, hanno terminato gli ultimi due minuti di gioco effettivo non giocando e facendo scorrere i 120 secondi fra gli applausi liberatori dei presenti, rivolti al salvataggio della giocatrice della Salernitana. Scampato il pericolo alcuni spettatori hanno però manifestato il proprio dissenso per quanto accaduto, in relazione alla mancanza di un presidio sanitario fisso come previsto nell’ambito delle partite di Serie A di futsal femminile.

 
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.