Salernitana: Menichini costretto a rinunciare a Bovo e Ceccarelli

Stampa
allenamento-Volpe-Salernitana_5_2016Due dentro e due fuori. E’ questo il quadro della situazione alla ripresa della preparazione con Menichini che Ritrova Bernardini ma perde Moro, valuta Schiavi, saluta i rientri di Tuia e Nalini ma è quasi certo di non poter contare su Bovo e Ceccarelli. Moro squalificato dal giudice sportivo ha svolto fisioterapia assieme a Ceccarelli mentre Bovo e Trevisan hanno effettuato un lavoro specifico di recupero. Con la squadra anche Pestrin non convocato con il Latina. Il trainer di Ponsacco contro la Pro Vercelli potrebbe schierare la squadra con il 4-4-2 con Odjer e Ronaldo al centro, Zito a sinistra e Gatto a destra. In avanti Coda e Donnarumma. In difesa Bernardini è sicuro di una maglia da titolare. Da valutare le condizioni di Bagadur che oggi non ha terminato la partitella di allenamento accusando ancora problemi. Se non dovesse farcela Menichini potrebbe scegliere tra Tuia ed Empereur. Quest’ultimo potrebbe anche trovare spazio a sinistra dove Franco e Rossi stanno deludendo. A destra giocherà Colombo.  Il gruppo si allenerà nuovamente domattina, sempre al Volpe, a porte chiuse (ore 10:30).

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pero se san Matteo vuole completare il Miracolo deve azzoppare pure Franco Colombo e soprattutto Rossi, almeno fino a fine campionato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.