Salernitana: per la salvezza potrebbero bastare anche altri 12 punti

Stampa
Salernitana - Latina 2016 - 42 esultanza finaleLa soglia salvezza dopo la 35esima giornata potrebbe essersi abbassata. Dai 48 – 50 ipotizzati inizialmente si è scesi a quota 47.

La salvezza oggi è a quota 39 punti posizione occupata da Latina, Pro Vercelli e Lanciano che stano viaggiando ad una media di 1,11 punti a partita.

Proiettando questa media per le restanti sette gare di campionato la salvezza diretta potrebbe arrivare a quota 47 punti. I granata giocheranno quattro partite in casa e tre fuori. Sarebbe sufficiente vincere quelle all’Arechi per restare in B: Livorno, Vicenza, Modena e Como e fare punti in una delle tre trasferte: Pro Vocelli, Ascoli e Cagliari.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.