Salernitana: per la salvezza potrebbero bastare anche altri 12 punti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Salernitana - Latina 2016 - 42 esultanza finaleLa soglia salvezza dopo la 35esima giornata potrebbe essersi abbassata. Dai 48 – 50 ipotizzati inizialmente si è scesi a quota 47.

La salvezza oggi è a quota 39 punti posizione occupata da Latina, Pro Vercelli e Lanciano che stano viaggiando ad una media di 1,11 punti a partita.

Proiettando questa media per le restanti sette gare di campionato la salvezza diretta potrebbe arrivare a quota 47 punti. I granata giocheranno quattro partite in casa e tre fuori. Sarebbe sufficiente vincere quelle all’Arechi per restare in B: Livorno, Vicenza, Modena e Como e fare punti in una delle tre trasferte: Pro Vocelli, Ascoli e Cagliari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Emma crair nda salvaizz..u saliern é robba bbona..lotait puortac u san paulo..sabatai tutti a verciaill..

  2. Caro Giggin. Giorni fa ti avevo consigliato di togliere il vino dalla tua dieta. Oggi che cosa hai bevuto?.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.