Salerno, telefono sempre occupato al Ruggi, disagi per chi deve prenotare le visite

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
ospedale_ruggi_salernoDalle ore 09:00 di questa mattina linee telefoniche in tilt al Ruggi di Salerno. Gli utenti chiamando lo 089671111, il numero risulta essere sempre occupato. Allertata la Direzione alle ore 14:00 la problematica risulta essere ancora in essere con gravi disagi per i malati che devono prenotare visite mediche.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Non è un caso ma una COSTANZA, nella migliore delle ipotesi vi risponde qualcuno ma solo a partire da 1h rispetto alla fine dell’orario di chiusura.

    Ideale sarebbe fare le prenotazione presso le farmacie o comodamente via web da casa per poi essere richiamati dalle OPERATRICI per avere conferma.

  2. de luca sei ci sei batti un colpo licenzia tutti i dirigenti dell’ospedale sono solo delle larve che per loro colpa la sanita fa schifo grazie

  3. E’ vero il telefono è costantemente occupato. Anche con il numero verde è la stessa cosa. Se per caso hai prenotato una visita specialistica, (sappiamo quanto sono lunghi i tempi medi di prenotazione) e, per un qualsivoglia valido motivo chiedi di posticipare la data ti allungano i tempi di altri sei sette mesi; questa è la sanità pubblica a Salerno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.