Siano: incendiano Porsche ad un operaio, s’indaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
porsche in fiammePotrebbe essere di origini dolose l’incendio che ieri a Saino ha distrutto  una Porsche (di più di dieci anni) in uso ad un operaio del luogo. Nei pressi dell’auto,infatti,è stata trovata una tanica vuota di liquido infiammabile. Una prova che le fiamme non sarebbero scaturite per cause accidentali. A darne notizia il quotidiano Il Mattino.

L’operaio,ascoltato dai Carabinieri,avrebbe riferito di non sapersi spiegare i motivi di quanto accaduto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Scusate ma in quale fabbrica lavora quest’operaio?non x altro x sapere se cercano altri operai,perchè oltre a potersi permettere una porche seppur di 10 anni che comunque se la fanno pagare,costa un botto di bollo e assicurazione,senza contare manutenzione e tagliandi,i ricambi porche non costano quanto quelli di una fiat ne tanto meno di una mercedes….cos e pazz,scrivete 10 anni per addolcire questo fatto…..mha!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.