A Montecorvino Pugliano le finali dei Campionati studenteschi provinciali 2015/2016 

Stampa
Piscina_MontecorvinoSarà la rinnovata piscina di Montecorvino Pugliano ad ospitare mercoledì 13 aprile le finali dei Campionati provinciali studenteschi di nuoto. Nell’avveniristico impianto comunale è prevista la presenza di oltre 70 atleti provenienti da diverse scuole della provincia di Salerno, di scuola secondaria di primo grado e di scuola secondaria superiore.

Le gare avranno inizio alle ore 9.30 e vedranno inoltre la partecipazione di ragazzi diversamente abili. Numerosa sarà la rappresentativa dell’Istituto Comprensivo cittadino con 16 atleti, tutti provenienti dal progetto comunale “A Scuola Io Nuoto”. La manifestazione, interrotta da diversi anni, ricomincia proprio da Montecorvino Pugliano con grande soddisfazione del sindaco Domenico Di Giorgio e del vicesindaco Pierpaolo Martone, dell’amministratore unico della società gestore degli impianti sportivi comunali MPMS, prof. Guglielmo Mazzotti, nonché da parte di tutto l’ufficio scolastico provinciale di Educazione Fisica e Sportiva.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.