Agropoli, messaggio Amministrazione per successi basket

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_canestro_generica«Agropoli si conferma sempre più città dello sport grazie ai prestigiosi risultati ottenuti dalle società locali di basket. L’amministrazione comunale esprime grande soddisfazione per i traguardi raggiunti. In particolar modo, accoglie con orgoglio la storica qualificazione alla fase playoff del campionato di basket di A2 della Polisportiva Basket Agropoli che, al termine di una già entusiasmante stagione regolare, si appresta a disputare, alla pari con squadre blasonate della pallacanestro nazionale, gli spareggi per la promozione in Serie A1.

Congratulazioni anche alla Cilento Basket che al termine di una cavalcata vincente ha conquistato il primo posto del campionato di Serie C Silver e si appresterà a partecipare ai playoff per la promozione in Serie B.

Il basket agropolese si impone anche con i settori giovanili, dando ulteriore lustro all’intero movimento cestistico. Nello specifico i complimenti sono rivolti alla Polisportiva Basket Agropoli per la vittoria del campionato Under 20 elite e la qualificazione alla fase interregionale, e alla Cilento Basket per aver rappresentato la Campania nel campionato DNG A1 Under 20.

Siamo sicuri che sia la Polisportiva Basket Agropoli che la Cilento Basket sapranno farsi valere e portare alto il nome di Agropoli nei playoff dei rispettivi campionati».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.