Casaleggio: De Luca; era diventato personalità politica

Stampa
De_Luca_e_CasaleggioLa scomparsa di Gianroberto Casaleggio “ci addolora per la perdita umana di una persona che era diventata, non so quanto consapevolmente, una personalità politica”. Lo ha detto il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ricordando il fondatore del Movimento 5 Stelle. “Io avevo opinioni diverse da lui – ha detto De Luca a Radio Kiss Kiss Napoli – ma non si può non rendere omaggio a una persona che ha avuto la capacità di inventarsi un Movimento dal nulla, usando le nuove tecnologie e cogliendo il malessere dell’Italia, anche se ovviamente si potrebbe discutere sulle soluzioni espresse per quel malessere.

Ma ora – ha concluso De luca – dolore e onore per una persona che ha realizzato un obiettivo che è di rilevanza straordinaria, mettendo in piedi un movimento che in qualche misura ha segnato la vicenda politica di questi anni in Italia”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sei il solito ciarlatano. Insulti volgarmente e gratuitamente chiunque senza che ti si possa rispondere per le rime e poi ti metti a tesserne le lodi ad requiem.
    Buffone mettiti a lavorare e cerca di stare un po’ più zitto.
    Hai tanto di cui occuparti.

  • Chieda umilmente scusa allorquando lo beffeggiava pubblicamente ….
    Lui si è inventato un movimento dal nulla, lei governatore é da un anno che è a Napoli e non si vede alcun c7ambiamento,anzi…

  • Ma non aveva detto che era capace di ogni delitto perché si faceva la permanente dopo i 50 anni?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.