Comunità Montana Picentini, Maria Rosaria Della Calce vice presidente

Stampa
maria-rosaria-della-calceSi è tenuto, lunedì 11 aprile, il Consiglio Generale alla Comunità Montana Monti Picentini, all’interno del quale si è discusso della “Sostituzione membro della Giunta Esecutiva”; dopo la presa d’atto della “Delega da parte del Sindaco di Castiglione del Genovesi”,  Matteo Generoso Bottigliero.

E’ stato deciso che a rivestire la carica di Vice presidente, assegnata al Sindaco di Castiglione del Genovesi nell’ultimo Consiglio Generale, sarà il suo Consigliere comunale, con delega  all’Agricoltura e Foreste, Maria Rosaria Della Calce. E’ l’unica donna in un Consiglio Generale.

«Ringrazio, in primis, il mio Sindaco, Bottigliero, per aver  designato me a sostituirlo- ha dichiarato il neo Vice presidente – e, poi,  gli altri membri del Consiglio che mi hanno votato. Il mio impegno sarà maggiore rispetto a prima, quando ricoprivo la carica di consigliere comunitario. Avere la Vice presidenza – conclude  Della Calce – sarà un motivo in più per far sì che l’Ente montano abbia più visibilità e maggiore attenzione verso gli operai che sono i veri protagonisti dell’Ente».

“Una donna che saprà dare più slancio all’Ente” – ha dichiarato il presidente, Egidio Rossomando,  il quale ha aggiunto: «Anche la Comunità montana ha la sua componente femminile in giunta, così come è giusto che sia. Sono sicuro che il nuovo Vice presidente saprà  ben espletare il suo ruolo che lo vedrà impegnato nel campo della Forestazione, dell’Agricoltura  e dell’Ambiente».

Assegnate anche le Deleghe ai componenti della Giunta e  al Delegato del Comune di San Cipriano Picentino, Gennaro Aievoli.

Vice presidente: Maria Rosaria Della CALCE (Comune di Castiglione del Genovesi) delega alla Forestazione, Agricoltura ed Ambiente

Asssessore: Gerardo Marotta, (Sindaco di Giffoni Sei Casali) delega al Turismo, Politiche Sociali e Bilancio

Gennaro Aievoli: (Sindaco di San Cipriano Picentino)- delega Pianificazione Territoriale e Lavori Pubblici.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.