Corbara: Consigliere Lombardi, “Mia posizione sempre di impegno e lealtà verso la comunità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Maria_Grazia_Lombardi_Corbara“Durante il corso della consiliatura che sta per concludersi ho ripetutamente, quanto inutilmente, chiesto che questa Amministrazione si confrontasse col il Paese per relazionare sul lavoro svolto e interrogarsi sulle cose ancora da fare.  A fine mandato, o meglio solo per rilanciare la prossima campagna elettorale, il Sindaco e la sua ristretta cerchia di “amici” ha ritenuto di dover rendicontare sull’operato di 5 anni di amministrazione. Quale consigliere numericamente determinante di questa amministrazione apprendo tutto ciò attraverso facebook”. 

E’ quanto dichiara in una nota Maria Grazia Lombardi, consigliere Comunale del Comune di Corbara nel salernitano. “La assoluta incapacità di qualcuno di relazionarsi con il Paese e con la propria maggioranza – continua – è universalmente nota per cui non restiamo sorpresi. Di certo questa amministrazione poteva tornare a casa dopo soli due anni di attività. Ma il profondo rispetto, che ho, del mandato elettorale mi ha imposto di restare in Maggioranza non volendo imporre, come altri in precedenza, un Commissario alle tasche dei cittadini”.

“Lo sforzo di fare uscire Corbara dallo stretto ambito comunale è stato tutto mio personale e l’ampio risalto avuto da quelle iniziative ha portato Corbara all’attenzione della pubblica opinione molto più di cinque anni di scialba amministrazione. Mi resta la consapevolezza che, pur tra tante difficoltà, la mia posizione è sempre stata di Impegno e di Lealtà verso la comunità corbarese che mi ha votato in questa Maggioranza. Domani è un altro giorno!” conclude Maria Grazia Lombardi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.